Consulenza psicologica approfondita in studio

//Consulenza psicologica approfondita in studio

Il servizio di consulenza è la prima azione utile per meglio capire  quali sono i  passi corretti da  fare per potere risolvere una problematica personale, coniugale e/o familiare. Per saperne di più leggi tutto….

Il servizio consulenza psicologica  funziona nel seguente modo: dopo avere ascoltato e valutato i motivi da cui nasce la richiesta di consulenza, il professionista esprime un parere professionale sull’argomento e offre delle precise  indicazioni su come sarebbe utile procedere per affrontare e risolvere la questione che è stata riportata.
I vantaggi per chi riceve il servizio di consulenza psicologica sono molteplici. Il primo vantaggio è quello di riuscire  a capire se è possibile intervenire ed in che modo a livello psicologico sulla questione di proprio interesse. Il secondo vantaggio  è quello di potersi confrontare con un professionista che, avendo gestito problematiche simili, saprà essere un valido supporto per capire e scegliere tra le migliori azioni possibili. Il terzo vantaggio è che il richiedente sarà posto nelle condizioni di conoscere aspetti del problema che magari fino ad allora non stava considerando. Il quarto vantaggio è quello di riuscire meglio a comprendere il nodo  del proprio problema.

Il servizio di consulenza può essere erogato in tre differenti modi: visita presso lo studio;per via  telefonica tramite e-mail. La presenza fisica presso lo studio sarebbe la modalità da preferire, ma oggi, grazie alle nuove tecnologie, anche la consulenza erogata a mezzo telefono o per e-mail va ugualmente bene.

Per la richiesta di consulenza telefonare allo 393 4271998 tutti i giorni della settimana dal lunedi al venerdi. Il dott  Leonardo Fricano riceve a Palermo e Bagheria.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.

Chiama
Mappa