Auto Ipnosi e P.N.L per il Benessere

//Auto Ipnosi e P.N.L per il Benessere

Come e per quali motivi partecipare a questo training di auto Ipnosi e P.N.

Auto Ipnosi e P.N.L sono  strumenti di eccellenza per  imparare a utilizzare il proprio potenziale inconscio.
L’inconscio è una delle parti più potenti di ogni essere umano. Opportunamente allenato l’inconscio può fornire ottime risorse per alimentare il proprio  benessere Fisico, Emotivo e Mentale.

Attraverso l’auto ipnosi e la P.N.L  le risorse inconsce si possono utilizzare per differenti obiettivi personali:

Il primo  può essere  aiutarsi a cambiare le cattivi abitudini, come il fumare,il mangiare in modo compulsivo, etc.;

Il secondo cercare di ottenere più profondi e  duraturi  stati di rilassamento fisici e mentali;

Il terzo  modificare in meglio il proprio modo di reagire a livello emotivo;

Il quarto  superare  fobie  e paure personali;

Il quinto  recuperare ed attivare  in breve tempo risorse emotive interiori , quali Tranquillità, Fiducia, Motivazione, Entusiasmo, Coraggio, Rilassamento, etc.

Il sesto   scaricare più velocemente le tensioni che si accumulano durante la giornata.

E’ veramente incredibile come tramite le risorse inconsce ci si possa efficacemente aiutare a   raggiungere ottimi traguardi di crescita personali. A differenza della parte nostra parte cosciente, l’inconscio è il   sistema interno più potente.  Prova ne è il fatto che esso consente di elaborare contemporaneamente una mole notevole di processi e di  informazioni. Oltre a ciò, l’inconscio, sotto l’effetto dell’ipnosi,  è in grado di fare variare alcune nostre funzioni involontarie, come la temperatura corporea e la frequenza cardiaca.

Cosa aspettarsi dall’auto ipnosi e P.N.L

Grazie alle  metodologie di auto ipnosi integrate a modelli comunicativi estratti dalla P.N.L,   si possono raggiungere più facilmente gli obiettivi personali che ci si propone. Come se non bastasse, i risultati che si raggiungono attraverso l’ipnosi auto indotta, per loro stessa natura tendono a diventare progressivamente stabili e duraturi.

Se comunque è vero che  i potenziali benefici  indotti nell’inconscio  attraverso l’auto ipnosi  e la  P.N.L  possono essere straordinari, è altrettanto vero che la valenza di questi  risultati cambia da persona a persona.

Ovvero  le singole tecniche che si apprendono con l’Auto Ipnosi e P.N.L per accedere alle proprie risorse inconsce, non sono garanzie di successo per tutti ed allo stesso modo;  infatti ci sono alcune  persone che per dote naturale sono in grado di utilizzare al meglio il proprio potenziale inconscio per mezzo dell’Auto Ipnosi, ce ne sono altre invece  che raggiungono risultati  discreti ed altri  ancora che  ottengono  risultati  mediocri.

Non tutti i Soggetti hanno le stesse abilità ipnotiche

E’ noto che alcuni soggetti hanno abilità ipnotiche eccellenti, altri di meno ed altri ancora non riescono ad entrare in uno stato di ipnosi. Le persone che solitamente vogliono avere sempre un pieno controllo di se stesse,  sono  quelle che solitamente trovano maggiori difficoltà ad entrare in un profondo stato di ipnosi.

Il lato positivo del genere di persone auto- controllante è che esse riescono a vivere meglio l’esperienza dell’auto ipnosi, in quanto   hanno continuamente sotto controllo tutto il processo e per tale motivo vivono l’esperienza con maggiore tranquillità. Ad ogni modo, tutti attraverso le continue esercitazioni, possono migliorare la capacità di entrare in contatto con il proprio inconscio,  per indirizzarlo a realizzare gli obiettivi personali che  desiderano sviluppare.

Il ruolo importante del Conduttore del training

L’apprendimento di tecniche o l’uso di  strumenti da soli non sono sufficienti  se  viene meno  l’importante ruolo del conduttore del training.

Il dott. Leonardo Fricano  con la sua esperienza di  Psicoterapeuta nell’utilizzo sia dell’ ipnosi  che di Coach in P.N.L,  aggiunge al training il proprio valore professionale,  che faciliterà le diverse fasi di apprendimento.

Dopo il soddisfacente  successo del  training di sviluppo personale “Il Potere di Cambiare-Mente”, dove la maggioranza dei partecipanti ha espresso apprezzamenti per il modo in cui è stato condotto ed organizzato il training  (vedi qui  le video testimonianze), il dott  Fricano ha deciso di creare questo ulteriore percorso formativo di auto ipnosi e P.N.L giusto per dare l’opportunità di imparare ad utilizzare anche le propri risorse inconsce, oltre che quelle consce.

Cosa da  valore aggiunto a questo Training

Il fare convergere  l’auto ipnosi e la P.N.L come scelta strategica formativa per lavorare con l’inconscio, la dice già lunga sul modo interessato e passionale con cui il dott. Fricano Leonardo, ideatore del corso, vuole coinvolgere attivamente  i partecipanti, consapevole del fatto che l’efficacia dell’Auto Ipnosi aumenta al crescere della fiducia in tale strumento.

Rispetto a tale importante obiettivo il  dott Fricano è il miglior testimonial per  crederci con forza. Questo dipende dal fatto che lui stesso è il primo ad utilizzare gli strumenti che perfeziona ed insegna; motivo per cui conosce quali sono le cose veramente importanti da sapere, le difficoltà che si incontrano nell’apprendere gli strumenti e come è necessario utilizzarle.

Il  punto di forza del dott Fricano è che  il  suo lavoro lo pensa e lo crea giusto come se fosse lui stesso il primo partecipante;  la sua mission è quella di creare programmi formativi che sappiano concretamente istruire e rendere pienamente coinvolti i partecipanti durante l’esperienza formativa.

L’importanza di credere alle risorse Inconsce

Credere alle proprie risorse inconsce inizialmente è come un atto di fede. Dopo che ne inizi a vedere i primi risultati, quell’atto di fede si trasforma in una verità più concreta e da quel momento in poi l’efficacia dell’Auto Ipnosi e dell’uso della P.N.L su di sé diventa molto più potente. Oltre che conoscere e sapere utilizzare l’auto Ipnosi e la P.N.L per stimolare ed accedere alle proprio risorse inconsce, il fare in modo che i partecipanti ci credano nel modo più corretto ed equilibrato possibile, è un suo obiettivo personale. Per ulteriori informazioni sul dott, Leonardo Fricano clicca qui e leggi la sua autobiografia

Gli Obiettivi del Training di Auto Ipnosi e P.N.L

  1. Apprendere cosa è l’auto ipnosi e come funziona
  2. Conoscere le Basi  della P.N.L pertinenti all’uso dell’Auto Ipnosi
  3. Imparare come accedere alle proprie risorse interiori
  4. Sapere  come promuovere cambiamenti interiori desiderati attraverso la P.N.L e l’auto Ipnosi
  5. Essere in grado di entrare in Auto Ipnosi e conoscerne e sapere utilizzare tutte le fasi del processo
  6. Pianificarsi gli obiettivi dell’auto ipnosi
  7. Decollo, volo e atterraggio dell’auto Ipnosi
  8. Vivere l’esperienza dell’auto ipnosi

Sede, date e costi  del Training

Il training Auto Ipnosi e P.N.L si terrà a Palermo in via Costantino Nigra, 46 , tra il mese di Maggio e Giugno. Si svolgerà in un solo fine settimana di due giorni nelle giornate di  Sabato e Domenica. Gli orari saranno dalle ore 9,30 alle 0re 17,30. Le date precise ed il costo di partecipazione all’evento saranno comunicate a breve. Il numero massimo di Partecipanti sarà di 15 persone per potere garantire una buona supervisione del lavoro che si svolgerà. La maggior parte del Training riguarderà lo svolgimento di attività pratiche

Se vuoi essere aggiornato prima di iscriverti hai una buona opportunità

Iscrivendoti senza impegno alla lista dei potenziali interessati al training, avrai la possibilità  ottenere un bonus di sconto del 30 per cento sul costo di listino, che sarà riservato solo a coloro che si iscriveranno tra i primi 10. Se vuoi riservarti questo vantaggio,  allora compila il coupon con i tuoi dati, indicando il tuo interesse al training auto Ipnosi e P.N.L.  Il bonus del 30 percento di sconto sarà riservato solo ai primi 10 che si iscriveranno, dopo che sarà pubblicata ufficialmente  la data dell’evento. Per iscriversi e ricevere gli aggiornamenti sulla data dell’evento e sui costi,  compila il forum sotto.

Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.*

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.

Chiama
Mappa